mercoledì 25 gennaio 2012

Seminario a Roma sull'Organizzazione e Tecnologie per l'Integrazione nel TPL e nella Mobilità Sostenibile

"Organizzazione e Tecnologie per l'Integrazione nel TPL e nella Mobilità Sostenibile" è il titolo del seminario che si terrà presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria (Via Eudossiana, 18, 00184 Roma) il prossimo 22 febbraio.


Gli organizzatori dell'evento sono Federmobilità in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria di Roma e Isfort (Istituto Superiore di Formazione e Ricerca per i Trasporti), da sempre attenti ai temi dell’integrazione nel governo e nell’organizzazione del tpl (trasporto pubblico locale) e della mobilità.

Tre i temi di discussione:

1) integrazione nei rapporti interistituzionali e nell’uso strategico delle risorse (oggetto di un primo seminario tenutosi il 24 gennaio).

2) integrazione funzionale sul piano organizzativo e tecnologico (oggetto del secondo seminario, previsto per il seminario del 22 febbraio).

3) uso ottimale e integrato delle risorse economiche e finanziare disponibili corre trasversalmente ai primi due e come tale è presente in entrambi i seminari programmati.

Per maggiori informazioni scarica il programma del seminario del 22 febbraio (pdf) e del seminario del 24 gennaio (pdf) svoltosi presso la sede della Provincia di Roma a Palazzo Valentini.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: ClickMobility

Nessun commento:

Posta un commento